SITA, disagi in Costiera Amalfitana. Giornata da incubo per turisti con Biglietto Unico.

/SITA, disagi in Costiera Amalfitana. Giornata da incubo per turisti con Biglietto Unico.

SITA, disagi in Costiera Amalfitana. Giornata da incubo per turisti con Biglietto Unico.

SITA, disagi in Costiera Amalfitana. Giornata da incubo per turisti con Biglietto Unico.

Riceviamo e pubblichiamo una testimonianza di un disservizio dalla signora Lucia Casella

Pochi giorni fa sono stata con la mia famiglia 3 giorni in costiera amalfitana, con alloggio a Maiori.
Il giorno 23/09/2021 abbiamo comprato biglietto giornaliero, saliamo a Maiori, obliteriamo e ci accorgiamo che l’obliteratrice non è aggiornata in quanto invece di timbrare il 23/09 era rimasta al 18/09, dopo aver chiesto delucidazioni all’autista ci informa che non è un problema, cosa su cui dissentiamo.
Da Maiori riusciamo a raggiungere Amalfi e poi Positano. Il problema si presenta al ritorno: da Positano andiamo a Praiano, dopo aver fatto un giro alle 17:30 ci rechiamo alla fermata del bus sapendo che dopo circa mezz’ora sarebbe dovuto passare bus per tornare indietro ad Amalfi. È arrivato all’orario stabilito ma NON si è fermato, forse era pieno ma almeno l’educazione di fermarsi e spiegare visto che il successivo era dopo un’ora. Se avessimo avuto un appuntamento urgente?
Perciò siamo stati costretti ad aspettare lì un’altra ora, al freddo, al buio e senza la possibilità di usare una toilette. Dopo un ulteriore ora di attesa anche il bus successivo fa finta di fermarsi e poi riparte, totale mancanza di rispetto. Abbiamo provato a chiamare l’azienda dei trasporti ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Abbiamo provato a chiamare un taxi che ha chiesto 130€ x percorrere una minima distanza. Non potendo permettercelo, siamo stati costretti ad aspettare un ora ancora per poter prendere il bus delle 20:25, dopo 3 lunghe ore di attesa in strada pericolosa e trafficata nel lunghissimo Sabato sera ormai per noi rovinato dalla Sita.  Tutti i nostri piani sono andati al vento, la dignità umana non tenuta in minima considerazione. Ci è stato negato il pubblico servizio pur avendolo pagato profumatamente. Chi ci rimborsa i danni?
Non consiglierei  a nessuno di andare in costiera amalfitana, se usi auto non ci sono parcheggi, se usi bus rischi di rimanere isolato per disservizi della società dei trasporti

Nota del direttore : pubblichiamo questa lamentela della nostra lettrice, ma ci teniamo a precisare che poche colpe sono da addossare agli autisti SITA che fanno un lavoro egregio, il problema nasce dai vertici della società che speriamo ci chiarisca la cosa


Source: Positanonews

By | 2021-09-29T17:25:17+00:00 settembre 29th, 2021|Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment