Antonella Marchese: ” La Rai viene a Furore e nessun amministratore fa gli onori di casa”

/Antonella Marchese: ” La Rai viene a Furore e nessun amministratore fa gli onori di casa”

Antonella Marchese: ” La Rai viene a Furore e nessun amministratore fa gli onori di casa”

Antonella Marchese: ” La Rai viene a Furore e nessun amministratore fa gli onori di casa”

La rappresentante dell’opposizione della cittadina costiera interviene sul suo profilo social per quanto riguarda le riprese della Rai nell’occasione della Coppa Primavera

Cari Furoresi, l’opposizione ha più degli altri il dovere di osservare quello che non va.
Non va assolutamente che la Rai viene a Furore, gli dedica la maggior parte del suo spazio, parla di un suo evento identitario qual è la Coppa Primavera e nessun amministratore interviene per fare gli onori di casa.
Mai era successo prima.
Furore ha saputo sempre svolgere un ruolo di primo piano in queste occasioni, anche quando non era direttamente chiamato in causa e nonostante sia un piccolo paese.
Occasioni come queste non vanno snobbate.
Ancora una volta Agerola ci fa da esempio.

 

Marco Mazzocchi e Laura Forgia, nella puntata di “Stop and Go” andata in onda sabato 24 aprile alle 16.30, su Rai2, hanno visitato uno dei luoghi più iconici d’Italia: la costiera amalfitana. Sono stati in barca con un pescatore locale ed hanno percorso un tratto della bellissima e famigerata statale 164,  a bordo di un bus, percorrendo la strada che da Amalfi che sale ad Agerola per una rievocazione della storica “Coppa Primavera”. Da Agerola, quindi, sono stati a Furore, oltre ad andare alla scoperta del bellissimo territorio dei Monti Lattari e della rete di sentieri che li attraversa, primo tra tutti  il Sentiero  Degli Dei.


Source: Positanonews

By | 2021-04-29T12:00:21+00:00 aprile 29th, 2021|Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment