Agerola. Visita alla Comunità Montana dell’I.C. e del Liceo Marini-Gioia di Amalfi

/Agerola. Visita alla Comunità Montana dell’I.C. e del Liceo Marini-Gioia di Amalfi

Agerola. Visita alla Comunità Montana dell’I.C. e del Liceo Marini-Gioia di Amalfi

Agerola si affaccia sempre di più sull’eccellenza turistica della Costiera amalfitana . Visita alla Comunità Montana dell’I.C. e del Liceo Marini-Gioia di Amalfi Visita della Dott.ssa Solange Sabine Sonia Hutter, Dirigente dell’ I.I.S.S. Marini-Gioia di Amalfi e del Preside dell’I.C. “Di Giacomo – De Nicola” di Agerola Michele Manzi, alla splendida struttura Campus Principe di Napoli di Agerola per conoscere e approfondire tutti i contenuti dei corsi di Laurea, Master, Perfezionamenti e Alta Formazione delle Università Pegaso, Mercatorum e Principe di Napoli Campus, le procedure di ammissione e le opportunità offerte.

Evento organizzato da UniScientia, al fine di facilitare una scelta consapevole del percorso di studio e di favorire la conoscenza delle opportunità e degli sbocchi occupazionali per gli studenti iscritti agli ultimi anni della secondaria di primo grado e ai due anni terminali delle scuole secondarie di secondo grado.

L’intenzione principale è di attivare una rete di collaborazione con L’Università, l’IC. “Di Giacomo – De Nicola” e I.I.S.S. Marini-Gioia di Amalfi per iniziative formative di arricchimento culturale per i nostri studenti.

L’articolo Agerola. Visita alla Comunità Montana dell’I.C. e del Liceo Marini-Gioia di Amalfi proviene da Positanonews.


Source: Positanonews

By | 2019-12-04T21:04:23+00:00 dicembre 4th, 2019|Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment