Amalfi, la foto virale del limone con sfondo Costiera

/Amalfi, la foto virale del limone con sfondo Costiera

Amalfi, la foto virale del limone con sfondo Costiera

Il testimonial più genuino della Costa d’Amalfi è il limone. Sotto una spessa scorza giallo-chiaro, batte una polpa tenera. Un’anima dolce e succosa in una terra tutta da sbucciare. Il profumo intenso e frizzante evoca le emozioni, l’incanto e i colori delle sue terre. Un frutto eccellente, apprezzato in tutto il Mondo.  È possibile inebriarsi del colore e dei profumi di questo agrume ad Amalfi, Atrani, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Minori, Positano, Praiano, Ravello, Scala, Tramonti e Vietri sul Mare.

Il limone è proprio protagonista di questo nuovo affascinante concetto di fotografia. Lo scatto ritrae infatti il limone in primo piano, con sfondo la Costa d’Amalfi, quasi come a vederne il legame di questa terra. Davvero spettacolare lo foto di livingcostiera su Instagram.

Un agrume simbolo di una terra considerata, per arte e storia, patrimonio UNESCO. Un frutto dal carattere positivo, solare come quello della sua gente. Il limone sfusato: la cartolina più originale e suggestiva della Costa d’Amalfi.

limone amalfi

L’articolo Amalfi, la foto virale del limone con sfondo Costiera proviene da Positanonews.


Source: Positanonews

By | 2019-11-04T11:33:54+00:00 novembre 4th, 2019|Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment