Costiera Amalfitana: Ecco le 11 motivazioni del Condé Nast Traveler per visitare la costiera

/Costiera Amalfitana: Ecco le 11 motivazioni del Condé Nast Traveler per visitare la costiera

Costiera Amalfitana: Ecco le 11 motivazioni del Condé Nast Traveler per visitare la costiera

54 chilometri di costa che offrono una bellezza idilliaca ed il massimo del lusso made in Italy, guidando tra le tortuose strade costiere visiterete 13 affascinanti villaggi, spiagge pittoresche, ville e giardini e ad alcuni dei migliori hotel del mondo. Se state cercando la dolce vita, l’avete trovata

Le boutique alla moda, le ceramiche, le spiagge, l’arte, i prodotti tipici, le ville, la storia e i lussuosi alberghi  sono tra le motivazioni che emozionano turisti da tutto il mondo a visitare lo Costa d’Amalfi.

A rivelarlo, con un bellissimo servizio fotografico, è Condé Nast Traveler (clicca qui) all’interno dell’articolo 11 Reasons to Visit Italy’s Amalfi Coast    dove Positano, Amalfi, Ravello e Furone sono i protagonisti.

In una pagina web che prova a racchiudere in sole 11 fotografie le infinite bellezze della Costiera Amalfitana trovano spazio anche la vicina Penisola Sorrentina e l’immancabile charme dell’isola azzurra di Capri.

 

 

L’articolo Costiera Amalfitana: Ecco le 11 motivazioni del Condé Nast Traveler per visitare la costiera proviene da Positanonews.


Source: Positanonews

By | 2019-01-29T18:40:48+00:00 gennaio 29th, 2019|Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment